La galassia dei servizi integrati in Titiro Digital si fa sempre più grande per uno stile di vita ancora più smart ed efficiente per gli abitanti di Milano e Torino dotati delll’app Titiro.
Tra le novità più recenti, ora è possibile prenotare le ripetizioni a domicilio di Uptoten, garantendo ai più giovani un supporto scolastico personalizzato direttamente nella comodità del proprio ambiente domestico.
Titiro ha, inoltre, stretto una partnership con STZ Luxury Rent per il noleggio auto di lusso ed ha introdotto un nuovo servizio di NCC (Noleggio Con Conducente) dedicato ai condòmini Titiro per gli spostamenti in città.
Per un momento di relax e benessere, è possibile prenotare in app rituali beauty e massaggi grazie alla partnership con Chez Toi. Inoltre, a Torino, l’app offre anche il servizio di parrucchiere con Deeva, che porta il salone di bellezza direttamente alla porta di casa.
Ma le novità non finiscono qui: Titiro ha anche introdotto un servizio di event planning per organizzare feste e occasioni speciali su misura. Dall’app è possibile fare la richiesta e ricevere un preventivo personalizzato.
Nuovi servizi anche nell’area “food”: Titiro ha introdotto in app anche la consegna a domicilio di insalate fresche e basilici direttamente da Agricooltur, garantendo prodotti freschi coltivati attraverso la coltivazione idroponica direttamente sulle tavole dei condòmini.
Per finire, Titiro ha integrato anche la consegna a domicilio di BambooCleanSet grazie alla partnership con Paff Paper for Future, ovvero carta igienica, asciugatutto e fazzoletti sostenibili, in quanto realizzati in cellulosa di bamboo certificata FSC100%, soffici e colorati.
Titiro conferma il suo impegno nel semplificare la vita urbana, offrendo una vasta gamma di servizi alla persona per soddisfare le esigenze della vita moderna.