Titiro per il Built to rent: come facilitare la gestione dei patrimoni immobiliare


Con la Titiro App, la gestione dei patrimoni immobiliari diventa più semplice ed efficiente.

La piattaforma offre una serie di strumenti avanzati  rivolti, in particolare, ai gestori di appartamenti Build-to-Rent.

Titiro fornisce il sistema di back office che semplifica le operazioni quotidiane: è possibile creare profili personalizzati agli inquilini, inviare loro notifiche e messaggi che verranno notificati in app ed archiviare documenti e contratti in modo sicuro. Inoltre, Titiro offre nella piattaforma una chiara visualizzazione dello stato dei pagamenti dei canoni d’affitto e delle spese condominiali, permettendo un monitoraggio dettagliato delle spese.

Gli inquilini godono di un’esperienza altrettanto conveniente e intuitiva. Attraverso la Titiro App, possono visualizzare e consultare in qualsiasi momento i documenti e i contratti archiviati dal gestore, effettuare i pagamenti delle spese in pochi clic e accedere a una gamma di servizi integrati nell’app e a domicilio (lavanderia, calzolaio, massaggi e trattamenti etc.).

Il sistema di ticketing semplifica il processo di segnalazione delle richieste di manutenzione da parte degli inquilini e migliora il processo di presa in carico e d’intervento da parte dei gestori, migliorando la soddisfazione degli attori coinvolti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *