Titiro App accompagna lo sviluppatore immobiliare e i clienti dalla firma del preliminare al rogito. La nuova funzione si chiama Onboarding 4.0, un innovativo servizio studiato per essere il centro di controllo della nuova casa già durante la fase di cantierizzazione.
Grazie all’Onboarding di Titiro App lo sviluppatore immobiliare viene affiancato nella gestione del cliente durante tutto il processo di vendita e realizzazione dell’immobile, dal preliminare all’atto di rogito.
Questa nuova feature permette la gestione delle comunicazioni, l’archiviazione di documenti, contratti, piante, capitolato. Attraverso una gallery sarà possibile aggiornare e monitorare lo stato avanzamento lavori del cantiere, il cronoprogramma e le scadenze.
Sarà inoltre possibile visionare e scegliere il capitolato personale del singolo appartamento. Una funzione innovativa, di tecnologia avanzata che rende l’esperienza del cliente in App interattiva, creando nel lungo periodo un legame stretto con il nuovo appartamento, di cui si sentirà parte fin dai primi momenti, anche grazie alla fotogallery, aggiornamenti continui e notizie a riguardo.
Così infatti, sarà possibile scegliere le finiture più adatte allo stile personale del singolo, avendo cosi il privilegio di viverlo e customizzarlo fin dall’inizio, partecipare virtualmente al suo progresso e assistere alla sua trasformazione.
L’Onboarding di Titiro App diventa così una leva commerciale per lo sviluppatore immobiliare, dandogli la possibilità di comunicare unilateralmente con il cliente finale e realizzare un archivio di documenti.
