Francesca Cassani, Amministratore Unico di Titiro Digital, è associata a AREL – Associazione Real Estate Ladies. Nell’intervista face to face, ha posto l’attenzione sull’evoluzione del settore dei servizi immobiliari, evidenziando la crescente importanza di andare oltre la sola realizzazione di prodotti immobiliari.
Titiro si impegna a definire un ecosistema virtuoso che risponda alle esigenze di gestione e servizi, coinvolgendo attivamente sviluppatori, gestori, utenti finali e amministratori di condominio. La tecnologia svolge un ruolo chiave in questo processo, cercando di offrire uno strumento snello, immediato, completo e integrato.
L’amministratore unico di Titiro sottolinea che per i grandi attori del settore affrontare tali cambiamenti da soli può essere una sfida titanica, e qui entra in gioco il ruolo cruciale di società come Titiro, in grado di unire il linguaggio del Real Estate a quello della Tecnologia, facilitando la collaborazione tra diverse entità del settore.
ll Real Estate è ampio e variegato, estremamente competitivo e ancora molto maschile e AREL, secondo il suo punto di vista, offre alle socie l’opportunità di fare sistema di conoscenze, esperienze, punti di vista, contribuendo ad una crescita professionale e umana.
AREL rappresenta un importante punto di riferimento in cui le donne possono mettere a servizio della comunità le proprie qualità, tra cui la velocità di pensiero e la capacità di sintesi estremamente spiccata.
Titiro Digital è pronto a ridefinire il futuro del Real Estate attraverso l’innovazione e la collaborazione.
